Coronado nel pomeriggio a Dubai: trattativa vicina alla chiusura
Igor Coronado si avvicina sempre più allo Sharjah come già anticipato negli scorsi giorni da Stadionews. A conferma di ciò, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, questo pomeriggio il trequartista del Palermo volerà per Dubai per prendere contatto con la nuova realtà. Se tutto andrà secondo i piani, Coronado dovrebbe poi firmare un contratto quadriennale.
ZAMPARINI: “FIDUCIA A FOSCHI E TEDINO”
Il giocatore non è stato convocato per il ritiro, segno che la trattativa è a buon punto e si dovrebbe chiudere nelle prossime ore. Sei milioni al Palermo e Coronado negli Emirati Arabi, ci siamo.
LEGGI ANCHE:
PALERMO, ACCORDO CON L’INTER PER PUSCAS. MA IL GIOCATORE TENTENNA
Capisco i soldi, ma a 25 anni fare un quadriennale in Cina è come chiudere con il calcio. Per un giocatore che magari non è un campione, ma che è superiore alla media è comunque un vero peccato. Vorrei ma nello stesso tempo non vorrei essere nei suoi panni per la decisione anche se alla fine vinceranno i soldi. Pur non essendo un contratto faraonico sono comunque un sacco di soldi. In Italia però per un giocatore al suo livello 1,2 milioni per anno non è impossibile strapparlo. Mister tacco e punta comunque ci avrebbe fatto comodo in serie B.