Coronado: “Il Palermo merita la A. Nel girone di ritorno dell’anno scorso…”
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2018/04/07042018_01513-1024x680.jpg)
Parla Igor Coronado. L’ex giocatore del Palermo, ora allo Sharjah di Dubai, ha parlato del bel rapporto che lo lega all’ambiente rosanero e svela alcuni retroscena della scorsa stagione.
In un’intervista per Tuttomercatoweb, dice: “Ho fatto la scelta di Dubai per la mia famiglia e la sto vivendo come un’esperienza nuova. Seguo sempre il Palermo, merita la Serie A e mi auguro che la centri. Stellone l’ho vissuto poco ma mi è piaciuto come allenatore. Faccio il tifo per i rosa. Sono ancora in contatto con Aleesami, Accardi e Fiordilino“.
Coronado prova ad analizzare lo scorso campionato: “Magari nel girone di ritorno ci siamo persi un po’ come gruppo. Poi Stellone ha sistemato le cose. Perdere la finale in quel modo ha fatto davvero malissimo, però ormai è passato. Il Palermo, in questa stagione, sta facendo bene”.
Sul futuro, dice: “Mi piacerebbe tornare in Italia, c’è più qualità, più tattica. Qui a Dubai però c’è voglia di imparare e grande passione per il calcio. Si lavora seriamente. Ci sono tutte le condizioni per fare bene”.
LEGGI ANCHE