Coronavirus a Palermo, piano straordinario della Polizia Stradale per Pasqua
Le festività pasquali, nonostante tutte le disposizioni vigenti per l’emergenza Coronavirus, destano preoccupazioni per i possibili spostamenti delle persoe. La Polizia Stradale di Palermo, così, ha predisposto un piano straordinario di monitoraggio delle principali arterie stradali della provincia.
Nelle giornale di domenica e lunedì prossimo, in particolare, oltre 30 equipaggi della Polstrada al giorno vigileranno sulle principali arterie autostradali e statali e avranno il compito di verificare che i veicoli circolanti siano legittimati a muoversi.
Particolare attenzione sarà rivolta a presidio dell’Autostrada, in uscita e in entrata su Palermo, così come verranno presidiati i principali svincoli autostradali sulla A29 Palermo–Mazara del Vallo, sulla A19 Palermo–Catania e sulla A20 Palermo–Messina.
Saranno sottoposte a controlli anche le principali Strade Statali della provincia palermitana, la SS113 Settentrionale Sicula, la SS 121 che collega Palermo con Agrigento e la SS 624 Palermo – Sciacca.
LEGGI ANCHE
CORONAVIRUS A PALERMO, 6 POSITIVI ALLA CLINICA VILLA MARIA ELEONORA