​​

Coronavirus, in un giorno 16 contagiati in più a Palermo e provincia

Si interrompe il trend positivo degli ultimi giorni a Palermo e Provincia sul fronte contagi da coronavirus. Oggi 7 aprile si registra infatti un +16 nel totale dei soggetti attualmente positivi: in 24 ore si passa da 260 a 276.

Il dato di Palermo è il peggiore di oggi tra le nove province (seguono Catania +11 e Messina +7), mentre proprio in provincia di Palermo nei giorni scorsi i dati facevano sperare in un rallentamento del contagio.

Invariati invece a Palermo nelle ultime 24 ore tutti i dati relativi a ricoveri, guariti e decessi: il totale in provincia di Palermo da inizio epidemia è di 74 ricoverati, 29 guariti, 12 morti.


LEGGI ANCHE

IL BOLLETTINO NAZIONALE (7 APRILE)

IL BOLLETTINO IN SICILIA (7 APRILE)

1 thought on “Coronavirus, in un giorno 16 contagiati in più a Palermo e provincia

  1. Certo, non si vede che le strade sono più popolate? Poi le code alla posta, o nei supermercati con molte persone che sono gomito a gomito, altre che si bisticciano ed hanno contatti mentre sbraitano faccia a faccia. Uno schifo che grazie a questi elementi non finirà mai nonostante i sacrifici di tanta brava gente che queste Kretinate non e fà. C’è gente che non meriterebbe neppure di vivere nelle caverne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *