​​

Corrado: “Lucarelli osserva e ti motiva. Palermo? Ero sempre fuori”

Niccolò Corrado si racconta, dal suo passato all’Inter e in Serie C al presente con la Ternana. Il terzino è stato intervistato da “Cronache di Spogliatoio”, raccontando anche il suo tifo per la Fiorentina.

“Da ragazzino giocavo esterno – racconta Corrado – poi mi hanno spostato in difesa per sfruttare di più la progressione. Dopo un paio di stagioni mi ha preso l’Inter, dove ho giocato altri tre anni. Così ho iniziato a girare l’Italia, sempre in Serie C. Ad Arezzo è andata bene, mentre a Palermo sono stato quasi sempre fuori per infortunio: lì ho giocato pochissimo”. Da lì, infatti, ha abbondato quel numero di maglia: “Ho avuto il 3 e sono stato sempre male, quindi basta…”.

Adesso, alla Ternana sta vivendo un buon periodo con Lucarelli: “Lui osserva e ti motiva”, dice il terzino. Anche una considerazione sul derby vinto poche settimane fa col Perugia: “Qui è sentitissimo. I tifosi hanno iniziato a parlarne già un paio di settimane prima. In tribuna c’erano i miei”.


Infine, sui sogni: “Mi piacerebbe vincere uno scudetto, Serie A o Serie B, riuscire a far bene con la Ternana e magari a giocare nella Fiorentina. Sarebbe davvero emozionante”, conclude Corrado.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *