Corriere – Cambio nel Cda del Palermo? La strategia di mercato
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2018/07/IMG_7080-1024x683.jpg)
Possibile cambio nel cda del Palermo. Questo quanto riportato dal Corriere dello Sport che preannuncia possibili novità nel cda inglese che non si è ancora insediato e nei prossimi giorni potrebbe registrare dei cambiamenti rispetto alle previsioni con Richardson presidente, Facile amministratore delegato e Treacy consigliere.
Si passa, poi, alle strategie di mercato con Foschi e Stellone che puntano alle coppie per ogni ruolo, in modo da avere una rosa completa. In uscita ci sono Accardi e Ingegneri, che hanno avuto pochissimo spazio e potrebbero trovarlo in B o in Lega Pro.
Vicino alla partenza anche Carlos Embalo su cui vige l’interesse del Legia Varsavia. Da monitorare le situazioni dei giocatori con contratto in scadenza: Rispoli e Aleesami sono quelli con più mercato e che, in caso di offerta soddisfacente per entrambe le parti, potrebbero lasciare i rosa. Jajalo e Pomini, invece, hanno più possibilità di restare.
In entrata, Foschi smentisce i possibili arrivi di Falzerano e Pucciarelli e ammette un possibile colpo a centrocampo per rinfoltire la mediana, forse un giovane di prospettiva dall’estero. Tra società e mercato, il Palermo si muove…
LEGGI ANCHE:
I famosi rinforzi per la A primessi dal venditore di fumo dove sono???
Stranamente i facoltosi inglesi procedono alla zampamarket vendere e sostituire con Carneadi esteri
Infatti i dettami sono del grande bugiardo……..
come consigliori.
sempre dell’idea che sono da vendere ala maggior parte ( zavorra) dei cosidetti tifosi palermitani (?)