Corriere – Il Palermo sceglie il veterano Marino. E l’iscrizione…
“Il Palermo sceglie il veterano Marino”, questo il titolo dell’edizione odierna del Corriere dello Sport secondo cui il tecnico della ricostruzione sarà “un siciliano d’esperienza e qualità”. Accordo biennale, oggi l’annuncio.
É avvenuto nella giornata di ieri l’incontro tra il direttore generale del Palermo, Fabrizio Lucchesi, e il futuro allenatore rosanero, Pasquale Marino, con il dg che è rimasto piacevolmente sorpreso dalle qualità e dalla voglia dell’allenatore ex Spezia, che dal canto suo ha sposato il nuovo progetto Palermo.
Adesso, però, il Palermo ha altri nodi da sciogliere, a partire dalla situazione di Rino Foschi oramai un separato in casa che però non ha intenzione di dimettersi. Andrà trovata una soluzione, ma una ricomposizione tra le due parti appare impossibile, dato che Foschi non accetta un ruolo subordinato a quello di Lucchesi.
L’altro step sarà quello dell’iscrizione al campionato, da presentare entro il 24 giugno. Tuttolomondo è tranquillo: “Stiamo completando tutti gli adempimenti per mettere a posto i conti in vista della scadenza”. Ma la FIGC osserva con cautela…
LEGGI ANCHE:
LUCCHESI: “ALLENATORE? HO DECISO IO. FOSCHI…”
PALERMO, IL PROFILO DI PASQUALE MARINO
NOCERINO: “SERVE GENTE CHE AMA PALERMO”
Ma non capisco Foschi cosa pretenda, ha sempre detto di voler fare il Ds adesso vuole fare altro. Deve essere anche un po più coerente
Certo se vi togliamo anche l’ultimo vinte penso cariato . …… la de angelis non sarebbe male.