Corsport – Palermo, problema portiere: serve una svolta
“Rammarico per una vittoria che avrebbe potuto rappresentare una svolta, per il campionato e per l’ambiente”. Questa l’apertura dell’edizione odierna del Corriere dello Sport, in riferimento al rocambolesco match tra Palermo ed Empoli.
> GAZZETTA – POSAVEC DEVE CRESCERE
Partita che ha offerto uno dei temi più discussi della scorsa stagione: quello del portiere. Posavec, uno dei maggiori responsabili della retrocessione della scorsa stagione, ha dimostrato di non essere ancora cresciuto, sotto il punto di vista tecnico e carismatico.
> FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 11 SETTEMBRE
“La situazione psicologica di Josip Posavec è diventata molto difficile e andrà valutato se continuare a dargli fiducia non finisca invece per danneggiare lui e soprattutto la squadra”.
Il Palermo ha un problema portiere, urge una svolta immediata: alle spalle del croato, Pomini garantisce esperienza. Tedino è chiamato alla scelta: ma tutto fa pensare che contro il Foggia, tutto resterà invariato…
Anche perché l obiettivo stagionale dichiarato é una farsa. Come lo scorso anno dall’ innominabili. Zamparini sei autolesionista fino al midollo, vattene.
il prossimo anno deve vendere posavec, non pomini…avete capito tutto sto teatrino!
PORTIERE DEL MIO CONDOMINIO….
Citofono Posavec !!!
Altro che plusvalenza … ogni minuto che gioca vele € 1000 in meno !!!
TEDINO Attento NON METTERLO PIU anche perché poi il Tuo Caro PRESIDENTE non terrà conto degli errori del SUO PROTETTO..ma caccerà via te,OCCHIO..!!