​​

Corsi: “La Gumina può diventare importante. Se farà bene, la Juve avrà la priorità”

È stato l’acquisto più caro della storia dell’Empoli. Nino La Gumina si appresta a vivere la sua prima stagione da protagonista in Serie A e il presidente del club toscano, Fabrizio Corsi, non vede l’ora di vederlo in campo.

MERCATO PALERMO, IL CLUJ PUNTA FORTE SU BELLUSCI E STRUNA

Il numero uno dell’Empoli, intervistato da Tuttomercatoweb, commenta così la trattativa: “È stata difficile. Ma ci siamo fatti ingolosire dall’opportunità di prendere un calciatore che può diventare importante. Inizialmente avremmo voluto fare l’operazione con qualche altra società, poi ci siamo incaponiti e l’abbiamo fatta da soli“.


PALERMO, INFORTUNIO PER ALEESAMI

“Ovvio che i nostri prossimi investimenti saranno misurati – continua – . Siamo solidi e usciti dal campionato senza debiti. E con delle risorse da poter investire. La situazione ci permettere di essere sereni, anche perché la nostra filosofia ci impone di guardare al presente ma anche al domani“.

PALERMO – VICENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Corsi parla anche del futuro di La Gumina: “L’operazione non è stata fatta in sinergia con la Juventus. Alla fine abbiamo fatto da noi. A cose fatte ci hanno interpellato diverse società. Con la Juve, però, c’è un rapporto di sintonia, diciamo che ha una sorta di prelazione in virtù dei nostri rapporti con le persone e la società. Se La Gumina farà bene, la Juve avrà la priorità“.

1 thought on “Corsi: “La Gumina può diventare importante. Se farà bene, la Juve avrà la priorità”

  1. è stato il giocatore più caro che a comprato EMPOLI è questo è niente vedrai cosa diventa in futuro se rimaneva a palermo 20 gol erano sicuri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *