CorSport – “Bari invincibile, sognare non costa nulla”
Il neopromosso Bari sogna a occhi aperti. La squadra di Mignani è al primo posto in Serie B insieme alla Reggina, è imbattuta in otto partite e battendo il Venezia è arrivata a quattro vittorie consecutive.
Antonio Guido, sulle pagine del Corriere dello Sport, loda il lavoro del tecnico Mignani ma prima ancora quello del d.s. Polito e del presidente De Laurentiis, che hanno costruito una squadra competitiva e che non teme confronti col passato.
Walid Cheddira e Mirco Antenucci sono le grandi bellezze di questo fantastico avvio di stagione ma la mano del tecnico Mignani si vede anche nella migliore tenuta difensiva del Bari. L’azzurrino Caprile e Vicari, insieme a capitan Di Cesare, e Terranova, altra risorsa espertissima, stanno trascinando tutta la squadra.
LEGGI ANCHE
E se questi salgono, come la mettiamo con la doppia proprietà?!? Il calcio italiano è proprio figlio di un paese malato!!!
Pensate veramente che il Bari sia più forte di noi ?!? La differenza la sta facendo il gruppo, l’entusiasmo della promozione e l’allenatore che è lo stesso dell’anno scorso. Delle 3 cose su dette a noi non è rimasto nulla. Ecco la semplice spiegazione. Essersi tolto De Rose e Luperini che mordevano le caviglie a centrocampo è da incompetenti patentati. Per fare giocare Stulac che va a 3 all’ora.