​​

Corsport – “Cagliari, l’orgoglio di Ranieri per l’ennesima impresa impossibile”

“L’orgoglio di Ranieri, l’inciampo di Pecchia”. Il Corriere dello Sport celebra l’impresa del Cagliari nell’andata della semifinale playoff di Serie B sottolineando anche le emozioni del suo allenatore, celebrato in un editoriale a firma Tullio Calzone.

L’esperta penna del Corsport sottolinea le qualità del Parma. Ma allo stesso tempo aggiunge: “Per battere Ranieri non basta. E servirà altro. Sir Claudio resetta la squadra dopo aver evitato la debacle e trova l’assetto e, soprattutto, l’orgoglio per l’ennesima impresa impossibile. La doppietta di Luvumbo, imprendibile e spietato, cambia volto alla serata. E Lapadula è ancora implacabile dal dischetto realizzando un rigore platealmente contestato dai ducali”.

Calzone ribadisce: “Colpiti e apparentemente all’angolo, gli uomini di Ranieri approcciano male una contesa nata nel peggiore dei modi e finita benissimo. Certamente per il Cagliari che non crede ai suoi occhi spinto dalla sua gente impazzita di gioia per una vittoria in rimonta che cambia lo scenario anche in vista del ritorno”. —-> ECCO PERCHÉ


LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, PRIMI NOMI SUL TACCUINO DELLA DIRIGENZA

DI MICHELE: “BRUNORI È DI CATEGORIA SUPERIORE. CORINI…”

PALERMO E IL METODO CITY: QUANDO NEL 2008 MANSOUR CHIESE TEMPO… 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *