Corsport – Clamoroso, Di Piazza si è dimesso: “Ma non è un fulmine a ciel sereno…”
“Clamoroso a Palermo: Di Piazza si è dimesso”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per affrontare il tema del CdA agitato del club rosanero, che ieri ha visto Tony Di Piazza presentare le dimissioni dalla carica di vicepresidente e palesare le divergenze con la società su vari aspetti, mentre domani è previsto un nuovo faccia a faccia nell’assemblea dei soci di Hera Hora.
—-> IL COMUNICATO DI DI PIAZZA: “DISPONIBILE A VENDERE”
Nell’articolo firmato da Salvatore Geraci e Paolo Vannini, si parla di “colpo di scena” dopo dieci mesi di felicità e incomprensioni, ma si sottolinea: “Un fulmine a ciel sereno? No. Una decisione maturata nel tempo, ieri esplosa senza riserve”. La ricostruzione parte dai due comunicati, quello del Palermo (firmato Mirri e in difesa di Sagramola) e quello di replica immediata di Di Piazza, ma va oltre.
La lettera di dimissioni sarebbe stata presentata 10 giorni fa e Di Piazza, nel tempo, avrebbe denunciato una serie di omissioni su accordi presi e non mantenuti: decisioni sulla quarantena, la sede del ritiro, la rottura con Pergolizzi; aspetti su cui non sarebbe stato informato.
LEGGI ANCHE
IL COMUNICATO DEL PALERMO DOPO IL CDA