CorSport – “Corini e Palermo, una questione di feeling”
“E’ come se il tecnico avesse indossato nuovamente maglia e pantaloncini per il modo in cui domenica ha partecipato al successo della squadra“.
Lo scrive Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, sottolineando l’esultanza energica di Eugenio Corini al triplice fischio contro il Sidtirol. Un momento che ha ricordato il suo periodo da calciatore, con l’allenatore che ha perso il suo aplomb in favore della gioia.
Corini è stato molto criticato sui social per freddezza e mancanza di carattere ed empatia. “Chissà se avrà fatto ricredere i suoi detrattori”, scrive La Rosa.
LEGGI ANCHE
PALERMO, TUTTA LA GIOIA DI CORINI NEL FINALE
Si può discutere o meno sul Corini allenatore, può piacere o meno…ma sicuramente sull’attaccamento ai colori, l’amore per la maglia, e per quello che ha rappresentato Corini non si discute assolutamente
Genio Corini migliore allenatore della attuale serie B.
Indubbiamente. Può piacere o meno il tipo di gioco proposto ma è da pazzi mettere in dubbio il suo attaccamento. Per questo andrebbe sempre rispettato e stimato.
Indubbiamente. Può piacere o meno il tipo di gioco proposto ma è da pazzi mettere in dubbio il suo attaccamento. Per questo andrebbe sempre rispettato e stimato. Purtroppo non sempre è così.
concordo. Chi lo offende non è un vero tifoso. Lo si discuta ma mai offenderlo. Chi lo fa è grezzo nell’animo.
c’è pure chi è grezzo nel cervello. Ma ovviamente non riesce ad averne contezza