Corsport – Crisi rosanero, Palermo punito: tutti in ritiro. “Se non segni…”
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2018/02/12022018_0624-1024x680.jpg)
“Palermo punito”. Questo il titolo di prima pagina scelto per l’edizione siciliana del Corriere dello Sport che analizza la sconfitta beffarda dei rosanero allo stadio Curi di Perugia e la scelta di Zamparini di mandare la squadra in ritiro a Coccaglio da domani in vista del match (sempre in trasferta) contro la Pro Vercelli.
ZAMPARINI: “NON SALTA NESSUNO. MA QUALCOSA DEVE CAMBIARE”
Tedino resta, ma la vetta è distante 6 punti e dopo 3 sconfitte di fila (in B non accadeva dal 2002/03) ora è vietato sbagliare: a certificare la situazione è la peggiore delle beffe possibili. “Il veleno sulla coda ce lo mette al 92′ Di Carmine, a lungo inseguito dal Palermo sul mercato e oggetto dei desideri da sempre di Tedino che alla fine non crede ai suoi occhi”. Proprio un segno del destino, scrive Salvatore Geraci.
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
GDS – SQUADRA IN RITIRO. “MA A COSA SERVE?”
Macchinoso per un pizzico di comprensibile tensione dopo 2 ko e appesantito dai carichi di lavoro, il Palermo è poco fluido in avvio (con Trajkovski e La Gumina vivaci ma effimeri), ma nella ripresa – anche con l’ingresso di Nestorovski – domina a tratti e non concede quasi nulla al Perugia, ma deve piegarsi alla regola del calcio: “Se non fai gol non vinci mai, a volte puoi perdere. Capita proprio questo al Curi”.
LEGGI ANCHE
Non mi sembre che abbiano fatto carichi di lavoro alla ripresa del campionato. E per la precisione neanche a luglio. Il responsabile dei preparatori ha precisato che sono cose antiche oggi la preparazione si fa giocando.