CorSport – “Florenzi è seguito con attenzione dal Palermo”
“Il centrocampista Aldo Florenzi, che si sta riprendendo dopo l’operazione al ginocchio dello scorso giugno, è seguito con attenzione da Monza, Sassuolo e Frosinone in A, e da Bari e Palermo in B“.
Questo ciò che scrive il Corriere dello Sport su un possibile interesse del Palermo riguardo Aldo Florenzi, centrocampista ventunenne attualmente nel Cosenza.
Già a giugno si era parlato di un sondaggio dei rosa che avevano trovato nel giovane l’identikit perfetto. Nonostante l’infortunio Florenzi è considerato uno dei migliori prospetti in Serie B, inoltre è un giocatore duttile in grado di ricoprire più ruoli a centrocampo.
LEGGI ANCHE
PALERMO, DI FRANCESCO DOPO IL WEEKEND
Riepilogo (limitandomi ai centrocampisti ed ammesso sia vero che prendono Henderson, SCO, dall’Empoli, e Di Francesco dal Lecce). Avanti il prossimo…:
1) Collocolo (Ascoli, alla Cremonese)
2) Prati (Spal, al Cagliari)
3) Morutan ROM (Galatasaray Istanbul TUR, già Pisa, all’Ankara, TUR)
4) Santoro (Perugia, al Parma?)
5) Verdi (Torino, già Verona, al Como)
6) Valoti (Monza, al Pisa)
7) Barberis (Monza, al Pisa)
8) Aramu (Genoa)
9) Jagiello POL (Genoa)
10) Verre (Sampdoria, già Palermo)
11) Bisoli (Brescia)
12) Rivas HON (Reggina)
13) Vignato (Bologna, già Empoli)
14) Pickel SVI (Cremonese)
15) Kourfalidis GRE (Cagliari)
16) Florenzi (Cosenza)
17) dulcis in fundo la grande “balla”: REDONDO ARG (Argentinos Juniors Buenos Aires, ARG)
Ahahahaha!!! Lo scemo che elenca tutte le fissarie scritte dai giornali in 2 mesi.Di nuovo! Hahahahah…se queste energie le impiegasse per cose che hanno un senso….
Dario, ma quanti anni hai? La scuola quando ti ricomincia?
Hai ragione Marco quelle sono tutte fesserie scritte dai giornali la verità purtroppo è che giochiamo sempre con Mateju Gomes è Di Mariano
Spero che almeno qualcuno ti paghi per tutto il tempo che sottrai alla tua vita per scrivere questi lunghissimi elenchi di sciocchezze. Altrimenti saresti un C _ G _ _ _ _ E
Saresti??? Il condizionale mi sembra superfluo, presente indicativo è il tempo giusto.
Dario, si chiama calcio MERCATO…partecipi, valuti, offri, concorri, scegli, proponi e poi , a volte vinci, a volte perdi. Non giochi da solo…sii serio, per una volta, se ti riesce…
Ancora???? Nooooo pure il copia e incolla in articoli diversi???? nooooooooo. Ma che liste sono? ah hah aha haha Ma ki bo riri?? ah hhahha
Ma sei proprio un boccalone!
Assorbi come una spugna tutte le scempiaggini che trovi sui giornali per fare cassetta. Se qualcuno avesse scritto di un interesse del Palermo per Pelè, Pelè lo avremmo ritrovato nel tuo elenco!
Questo sarebbe un colpaccio, ma per competere sul mercato con le squadre di A, noi abbiamo sempre l’handicap di essere in B (ancora per 1 anno….).
Noi siamo in B per modo di dire … Il CG può piazzare dove vuole (anche nelle Serie A di altri Paesi) i giocatori che fanno parte del suo giro …
Ma dici sul serio, corvaccioooooo? Purtroppo si. Ma che analisi critica è la tua? A questo punto tutti i tifosi di tutte le squadre di tutte le categorie professionistiche potrebbero dirà la stessa cosa. Ogni squadra si informa su decine di giocatori e poi ne prende in media penso anche meno di 2 . Con questo messaggio ti sei guadagnato il mio silenzio perpetuo ai tuoi commenti. FORZA PALERMO, e cherca di goderti un po’di più il Palermo calcio, che non siamo poi così tanto messi male, fidati.
il solito pinodipino detto anche multinick e mister mille alias se ne faccia una ragione:
Gomes ha rinnovato per tanti altri anni.
Gomes è un pupillo di tifosi, city group e allenatore.
Gomes è titolare fisso.
Gomes è uno dei pochi giocatori di qualità e categoria superiore che abbiamo.
Gomes è un talento scuola manchester e paris ed è stato elogiato da tutti i giornali nonchè da Pep Guardiola.
Gomes non si tocca!
Gomes uno di noi!
Giusto vogliamo Marong e Odjier, pupilli dei tifosi
Basta con questo Dario. E le sue liste. Ignoratelo. Tanto che di calcio non ne capisce nulla l’abbiamo capito tutti. Invece parliamo di cose serie. ieri sera ho visto Sampdoria-Pisa. Della serie: ci vogliono giocatori da A. Ma quando mai! Forse. Anche. Ecco, sei proprio vuoi muovere un appunto serio alla proprietà, invece di scrivere fissarie col botto …. Alessandro Arena, di Marina di Ragusa. 23 anni. Squadre? Acireale, Catania, Messina, Marina di. Ragusa, Gubbio. ieri esordio in B con gol (alla Messi). Migliore in campo. Pensate che ha girato in queste squadre con la formula del prestito gratuito. Con valori di mercato che non superavano dicasi € 50.000 !!!! oggi valore di mercato 1 mln.. A gennaio sarà già tra 1 5 e gli 8 mln. Segnatevi questo nome. A questo punto sono stupito che sia a Pisa invece che a Sassuolo o nell’Atalanta o nella Juventus. Però dispiace vedere giocatori come Crociata, Montevago, Compagno o questo Arena così forti…. Dico, Piero Braglia che non ha la mia stima, affatto, (ex allenatore Cosenza e Avellino) ma l’anno scorso allenava il Gubbio, aveva Arena e ha detto che secondo lui potrebbe giocare indifferentemente in una delle prime 5 della Liga spagnola. Forse un po’ esagerato. A me però è sembrato fortissimo. Mi ricorda Caso del Frosinone, ancora più forte. Se diamo un occhio anche dentro casa nostra, senza nulla togliere ai Vasic o Despalnches, per carità…. Spero che con il nostro centro sportivo e con le competenze giuste possa accadere presto che i vari Alessandro Arena giochino in maglia rosanero.
Con tutte queste girandole di nomi mi ero dimenticato di Arena. O meglio, questo cognome mi frullava in testa ma non riuscivo a ricordare dove lo avessi sentito. Enzorosanero mi ha dato le info necessarie. Credo se ne sia parlato anche per noi e i soliti intenditori lo avevano spernacchiato. Come spesso capita.
Il palermo era stato anche su arena a inizio estate…e per quanto sia costato non sarà stato certo un problemi di soldi,magari di giovani dalla C ne volevano rischiare solo 1 e hanno scelto vasic…che ha tutto per esplodere
spero e me lo auguro…ma con Corini perdonami ho un dubbio grande come una casa…!!!
Tu es solamente un caballo de piedra …