Corsport – Fuga da Palermo: chi andrà in ritiro con Tedino?
“Fuga da Palermo”. Così il Corriere dello Sport riporta la situazione in casa rosanero, tra un ritiro in procinto di iniziare e l’incognita di una squadra che rischia di perdere alcuni dei (pochi) punti fermi della scorsa stagione.
>RITIRO PALERMO: A BAD IN CERCA DI RISPOSTE, MA CON QUALE SQUADRA?
Il riferimento è a Nestorovski, Rispoli e Goldaniga che, nonostante il grado di incedibili, sono pronti a valutare offerte dalla Serie A, ma anche Embalo e Lo Faso avrebbero le valigie pronte, così come un altro difensore, il nazionale polacco Thiago Cionek. E il caos societario di certo non aiuta.
Eppure i rosanero si muovono anche in entrata: dopo le ufficializzazioni di Coronado e Ingegneri, il DS Lupo sarebbe pronto a chiudere per Eddy Gnahorè del Napoli (23 anni, l’anno scorso in prestito al Perugia). Nella speranza che Tedino e Lupo riescano nel frattempo a convincere qualcuno a restare.
REPUBBLICA PALERMO – Mille ombre per il ritiro 2017
GAZZETTA – Incognite Palermo, tra inchiesta Zamparini e limiti finanziari
Sicuramente Embalo e Lo Faso non saranno delle grosse perdite. Non mi sembra che possano incidere più di tanto nell’elevare il tasso tecnico di questa squadra così povero.
Bel modo di essere grati a una società che ha creduto in loro, che nel bene o nel male gi ha garantito 1 stipendio fino a giugno….andate a zappare!!!
Non capisco il Palermo per chi dovrebbe piangere …. GOLDANIGA, ha dimostrati tutti i suoi limiti , Nestorosky e Rispoli, tantisismo impegno, ma poca qualità ….. il resto tutta spazzatura calcisticamente parlando
ecco chi andrà in ritiro;
cavani, Pastore, belotti, darmian, Emerson Palmieri, Sorrentino, Dybala, Vasquez, Barzagli, Glik, Raggi, , Ilicic, Sirigu.Rigoni
Me ne dimentico sicuro. Se qualcuno vule aggiungere tra quelli che attualmente ancora giocano…..