​​

Corsport – Il futuro del Palermo: Mirri, cauto ottimismo. Foschi attende

crotone palermo pagelle ironiche

Settimana cruciale per il Palermo. Dopo giorni di contatti, analisi e dichiarazioni si entra nella fase in cui si deciderà un pezzo di futuro del club rosanero, a cominciare dalla prelazione sul 100% delle quote che Dario Mirri può esercitare fino al 13 marzo.

VITOGOL: “IL TIFOSO DELLA GRADINATA. IO MI FIDO DI LUI”

Come riportato dal Corriere dello Sport, gli incaricati degli investitori legati a Mirri (tra cui Enrico Preziosi) stanno valutando la documentazione ricevuta in merito alla complessa situazione societaria rosanero, al bilancio e alla questione Alyssa, ma filtrerebbe un cauto ottimismo sulle possibilità di riuscita dell’operazione.


La situazione però è in costante evoluzione: il presidente Foschi attende la scadenza della prelazione ma alla finestra in caso di mancato passaggio a Mirri e al suo gruppo ci sarebbero diverse manifestazione d’interesse (York Capital su tutte). Il tutto con un’altra scadenza da rispettare, quella del 18 marzo, termine ultimo per il pagamento di altre due mensilità ai tesserati e relativi contributi.

LEGGI ANCHE

PALERMO FOOTBALL TOUR: PUSCAS IN VIA DELLA LIBERTA’ / VIDEO

GDS – PARTE L’OPERAZIONE CONTRO SORPASSO. MA ORA LA ZONA STELLONE….

RIECCO KURO’: LA STORICA MASCOTTE SPUNTA AL CARNEVALE / FOTO

ATALANTA – FIORENTINA: ILICIC IN LACRIME PER ASTORI

2 thoughts on “Corsport – Il futuro del Palermo: Mirri, cauto ottimismo. Foschi attende

  1. Per me ci rimane da sperare solo in mirri visto che é stato acclarato dietro la questione di cuore di fosco ci sta quello che manco lo fermano i domiciliari

  2. Certo che filtra un cauto ottimismo… la famiglia Mirri è gente seria e con loro si ripartirà dal prossimo campionato…. ahh dimenticavo un piccolo particolare… si riparte dalla serie D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *