CorSport – “Gomes è un equilibratore, Corini gli affida il Palermo”
“Claudio Gomes è un centrocampista che sa fare, bene, tante cose nella zona nevralgica del campo”. Con questo incipit Antonio La Rosa introduce l’argomento Gomes nell’edizione odierna del Corriere dello Sport.
Il francese è un imprescindibile per Corini con 28 apparizioni (24 di queste da titolare): ha già conquistato il campo e gli manca solo la rete ufficiale in campionato dopo quella realizzata in amichevole col Lommel.
“Claudio c’è quasi sempre, anche quando (come è capitato di recente)è reduce da qualche acciacco. Ha da poco superato quota 50 presenze con la maglia rosanero”. E a Pisa il “Genio” punterà nuovamente sul francese.
Sta in fissa completa co sto giocatore
Nonostante i suoi detrattori rimane l’unico della rosa rimane l’unico che non è mai naufragato neanche nelle partite “disfatta”
Grande Gomes, è sempre tra i migliori, onora sempre la maglia, rispetta sempre la tifoseria…ottimo giocatore e ottima persona.
Ci vuole gente come lui che crede nel suo fare e fa capire alla tifoseria che se ti senti giocatore non devi avere metamorfosi come succede a tutta la squadra