CorSport – “Il Palermo aspetta il via libera per Di Chiara e Rivas”
Tre nomi di mercato per il Palermo, già sentiti in precedenza, tra le pagine odierne del Corriere dello Sport. Proseguono le trattative rosanero e il quotidiano parla di due colpi che dovrebbero arrivare dalla Reggina.
Il club rosanero aspetterebbe “ormai solo il via libera” per “Gianluca Di Chiara (29) e Rigoberto Rivas (24), la trattativa è avviata da tempo”, si legge.
Continua invece la sfida a due col Catanzaro per il talentino del Sassuolo Luca D’Andrea: tra qualche giorno si capirà meglio la situazione e chi ha una posizione di vantaggio. Intanto, i rosa avrebbero sondato il terreno. D’Andrea non inciderebbe sugli slot essendo un classe 2004.
LEGGI ANCHE
GDS – SOLERI AGO DELLA BILANCIA
Moralmente non trovo corretto andare a pregare per affari la Reggina, che è stata la squadra che ha danneggiato proprio il Palermo, evidentemente lo fanno per mancanza di cash!
Due giocatori validi i due della Reggina,che si allenano solo per non farsi trovare in debito di preparazione… c’è ormai il fuggi fuggi generale dei dirigenti.I calciatori si pagano il mangiare.Che tristezza.
Articoli inventati . Totalmente. La reggina in questo momento è un Fantasma. Non ha proprietà, giocatori in attesa di eventi , allenatore in partenza. Tutti attendono la fine del film che avverrà a settembre. Nel frattempo ci tocca leggere cazzate e noi giochiamo con Ceccaroni terzino.
Ceccaroni già nel suo ruolo non è un fenomeno se poi lo facciamo giocate fuori ruolo!!!
Concordo Solo Rosanero, questo discorso va avanti da un mese, e noi giochiamo con giocatori fuori ruolo, assurdo tutto ciò!!!