​​

CorSport – “Il Palermo aspetta il via libera per Di Chiara e Rivas”

Tre nomi di mercato per il Palermo, già sentiti in precedenza, tra le pagine odierne del Corriere dello Sport. Proseguono le trattative rosanero e il quotidiano parla di due colpi che dovrebbero arrivare dalla Reggina.

Il club rosanero aspetterebbe “ormai solo il via libera” per “Gianluca Di Chiara (29) e Rigoberto Rivas (24), la trattativa è avviata da tempo”, si legge.

Continua invece la sfida a due col Catanzaro per il talentino del Sassuolo Luca D’Andrea: tra qualche giorno si capirà meglio la situazione e chi ha una posizione di vantaggio. Intanto, i rosa avrebbero sondato il terreno. D’Andrea non inciderebbe sugli slot essendo un classe 2004.


LEGGI ANCHE

GDS – SOLERI AGO DELLA BILANCIA

INGLESI COMUNITARI: E SE IL PALERMO PESCA IN CASA CITY?

PALERMO, PROBLEMA FISICO PER MANCUSO

5 thoughts on “CorSport – “Il Palermo aspetta il via libera per Di Chiara e Rivas”

  1. Moralmente non trovo corretto andare a pregare per affari la Reggina, che è stata la squadra che ha danneggiato proprio il Palermo, evidentemente lo fanno per mancanza di cash!

  2. Due giocatori validi i due della Reggina,che si allenano solo per non farsi trovare in debito di preparazione… c’è ormai il fuggi fuggi generale dei dirigenti.I calciatori si pagano il mangiare.Che tristezza.

  3. Articoli inventati . Totalmente. La reggina in questo momento è un Fantasma. Non ha proprietà, giocatori in attesa di eventi , allenatore in partenza. Tutti attendono la fine del film che avverrà a settembre. Nel frattempo ci tocca leggere cazzate e noi giochiamo con Ceccaroni terzino.

  4. Concordo Solo Rosanero, questo discorso va avanti da un mese, e noi giochiamo con giocatori fuori ruolo, assurdo tutto ciò!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *