CorSport – “Il Palermo batte cassa. Mirri rimane un rebus”
“Pressato da più parti per dare indicazioni precise sulla linea societaria“. Così Paolo Vannini ne Il Corriere dello Sport commenta la decisione di Dario Mirri di parlare in conferenza stampa venerdì 4 giugno.
In occasione della conferenza stampa, il presidente rosa non si limiterà a tirare le somme della stagione appena conclusa, ma parlerà probabilmente anche del futuro del Palermo, soprattutto quello imminente e che riguarda le questioni societarie.
Lato calciatori, ci sono molte situazioni che andrebbero discusse: dalla più famosa riguardante Lucca, che insieme a Silipo ha un contratto fino al 2024, a calciatori in scadenza come Martin, Lancini e Doda. Sembra ancora presto per parlare invece della questione allenatore, con Filippi che ha dimostrato sul campo di poter gestire la squadra rosa.
LEGGI ANCHE
Mirri non può chiedere soldi a tutti ma escludendoli poi alla gestione che deve essere sua esclusiva proprietà – può fare una cosa cosi solo se è solo lui a pagare i costi della società. Se non è capace non doveva farsi mai avanti
Per favore voi di Stadionews che sarete là dato che siete Giornalisti con la G maiuscola chiedete se già c’è qualcuno interessato di serio e non soggetti tipo Ferrero che vorrebbero farci diventare i satelliti della Samp. Perché Mirri (persona per bene) ma tende a sviare e se non gli si fanno domande specifiche si sofferma solo su amore, etc