​​

Corsport – “Il Palermo freme, finalmente il derby”

FOTO PEPE

“Il Palermo freme, finalmente il derby”. Apre così il Corriere dello Sport alla vigilia del primo derby tra i “professionisti” tra Messina e Palermo dopo 14 anni. “L’ultimo precedente riporta ad anni d’oro, il 2007, quando le tre siciliane erano tutte e tre in Serie A”, scrive Paolo Vannini.

Vannini fa il punto sul fronte formazione e riferisce che Filippi non dovrebbe cambiare “spartito” rispetto al Latina, con Marconi che dovrebbe tornare ad occupare il lato sinistro mentre a destra è ballottaggio fra Peretti e Marong“. Probabile inoltre una conferma di Dall’Oglio fra i due trequartisti. Sul versante opposto, invece, Sergio Colosi sottolinea che Sullo non potrà disporre ancora di alcuni dei nuovi rinforzi arrivati dal mercato.

Tra i temi anche quelli relativi all’ordine pubblico: i tifosi rosanero non potranno andare in trasferta sul neutro di Vibo Valentia ed entro oggi si saprà se i divieti verranno estesi anche ai tifosi messinesi (attesa una decisione nel primo pomeriggio di venerdì).


LEGGI ANCHE

MESSINA – PALERMO, IL DERBY SICILIANO TORNA TRA I “PRO” DOPO 14 ANNI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *