Corsport – Il racconto del bresciano Lancini: “Palermo tifa per il Nord”
“Il Palermo tifa per il Nord”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per riportare e commentare le parole di Edoardo Lancini, che intervistato dal sito ufficiale rosanero le proprie sensazioni in tempo di emergenza Coronavirus.
SIBILIA: “RISCHIA DI SPARIRE IL 30% DELLE SOCIETA'”
Paolo Vannini sottolinea come il “duro” della difesa, oggi mostri anche il suo lato fragile: “Il racconto di Edoardo fotografa le preoccupazioni comuni e quotidiane di chi sta vivendo la quarantena con tanti affetti distanti e senza la possibilità di raggiungerli in tempi brevi. Lancini è bresciano, i suoi genitori abitano nella zona più duramente interessata dal contagio, la sua fidanzata Paola non è con lui, che divide l’appartamento col compagno Alessandro Martinelli, assieme al quale quest’estate ha accettato la scommessa di lasciare la A (il Brescia era stato promosso) e ripartire tre categorie più sotto”.
Sulle pagine del quotidiano spazio anche alla nuova rosanero challenge lanciata da Leandro Rinaudo sui social e ai “passatempi” dei giocatori rosanero, con anche la partita a FIFA tra Rizzo Pinna e un giovane tifoso.
LEGGI ANCHE
SPADAFORA: “DIFFICILE CHE SI RIPARTA IL 3 MAGGIO”