Corsport – “La Gumina oro rosanero”: colpaccio… di Zamparini
“La Gumina parte. É oro rosanero”. Il Corriere dello Sport titola così il proprio articolo dedicato alla cessione di Nino La Gumina all’Empoli, definita un colpaccio per i toscani ma anche per il Palermo di Zamparini che con 9 milioni in cassa (pagabili dai toscani in tre rate da 3 milioni all’anno) si porta avanti nella definizione del budget per il prossimo anno.
GDS – DOPO 11 ANNI IL PICCIOTTO SE NE VA
Nell’articolo del Corsport firmato da Alfredo Pedullà e Fabio Splendore, vengono ricostruti i dettagli della trattativa con il blitz dell’Empoli iniziato già il 27 giugno, insinuandosi nelle trattative con la Samp che lentamente alzava l’offerta ma senza piazzare l’affondo decisivo, con i toscani che hanno sempre pareggiato ogni proposta. Poi mercoledì scorso l’incontro decisivo con l’entourage di Zamparini e soprattutto l’ok strappato al giocatore da Accardi e il neo dg Pecini.
BRIGNOLI: “PALERMO, SPERO DI ESSERCI GIÀ IN RITIRO”
Per ora la Juve smentisce di essere interessata in prospettiva futura: l’Empoli si coccola il suo nuovo acquisto e la paternità di un grande colpo (il più costoso nella storia del club toscano). E ora in casa Palermo tocca agli altri: “Se Coronado si scrolla di dosso le incertezze e la voglia di giocare ancora in Italia, arrivano anche 6 milioni dallo Sharjah negli Emirati. E Rispoli ne potrebbe portare altri 2 (è la richiesta) con il Toro davanti al Bologna che però tratta seriamente Nestorovski per 5. E saremmo sopra ai 20”.
LEGGI ANCHE
UFFICIALE, LA GUMINA ALL’EMPOLI: CIFRE E DETTAGLI
FOSSATI: ECCO L’OFFERTA DI FOSCHI AL GIOCATORE
ma su nestokoso il diversamente sincero non aveva rifiutato più di 10 milioni?