Corsport – “La rabbia di Palermo: ferita, illusa e abbandonata”
“La rabbia di Palermo, illusa e abbandonata”. Così il Corriere dello Sport titola sul destino del club rosanero, sempre più vicino al baratro della Serie D e allo scenario più tetro: vedere sfumare in pochi giorni quanto costruito nel corso degli anni.
PALERMO A RISCHIO LIQUIDAZIONE
Sulle pagine del quotidiano si ripercorrono i fatti delle ultime ore: dalla rabbia dei tifosi al mistero del CdA inizialmente programmato per le 19 di ieri e poi posticipato alle 12 di oggi, giornata in cui ci saranno i revisori della Deloitte in sede e il sindaco Leoluca Orlando (colui cha avrebbe il pallino in caso di Serie d) parlerà in conferenza stampa, mentre sullo sfondo c’è l’udienza del 2 luglio per Zamparini. E poi c’è Alessandro Albanese protagonista di una prima presa di distanze dalla proprietà rosanero.
L’amara riflessione sul destino del Palermo è affidata a Paolo Vannini: “Palermo ferita, abbandonata, assediata sotto la sede dai suoi stessi tifosi, iceberg rabbioso di un sentimento di disamore ormai diffuso in tutta la città e frutto di annate incredibili e destabilizzanti, nate dalla tristissima decadenza di Zamparini, che di fatto ha trascinato il club in un baratro. In pochi giorni è sfumato tutto e manca solo una certificazione ufficiale per sbattere la quinta città d’Italia e il suo patrimonio di appassionati in una serie D che i rosa non hanno mai giocato e che forse potrebbe almeno segnare una rinascita reale, senza il peso di un ingombrante passato”.
LEGGI ANCHE
MIRRI, FERRERO, I CINESI: CACCIA AL TITOLO SPORTIVO
ALBANESE: “SITUAZIONE GRAVE”. OGGI LE DECISIONI
Zamparini-Palermo, il titolo giusto è: <>
sedotta e abbandonata