Corsport – Palermo aggrappato al suo tesoretto. Lucchesi: “Nessuno incedibile”
“Palermo aggrappato al suo tesoretto”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per riportare una approfondimento sulla situazione del club rosanero tra le scadenze relative all’iscrizione, con l’assemblea dei soci aggiornata a domani e un “tesoretto” che serve a fare cassa e che rischia di arricchirsi a suon di gol: il riferimento è alle prestazioni di George Puscas all’Europeo under 21.
LE DATE DELLA NUOVA STAGIONE DI SERIE B
Salvatore Geraci cita i nomi di Nestorovski, Trajkovski, Bellusci, Rajkovic, Moreo, Brignoli come possibili partenti e su Puscas sottolinea: “In caso di esplosione, il Palermo è pronto a dare il via all’asta. Di sicuro, il romeno è il talento che più fa discutere in casa rosanero: tra quanti vorrebbero cederlo, non certo a costi stracciati, e quanti invece vorrebbero farne il leader della prossima stagione. Lo stesso Puscas ha dichiarato che amerebbe un’esperienza in A. Ma il cartellino è di proprietà del Palermo”.
Due strade: restare o fare le “fortune” del Palermo. E in tal senso il direttore generale Lucchesi parla chiaro: “Tutti possono andar via soprattutto se arriva la richiesta che non si può rifiutare. Nel nostro vocabolario non figura più la parola: incedibile. Allo stesso modo, siamo anche disposti a qualunque sacrificio, almeno per uno o due big perché dobbiamo attrezzare una squadra per vincere le partite. Chi non ha voglia di stare a Palermo, ha sbagliato strada e squadra. Puscas? É un patrimonio del Palermo. Il ragazzo ha qualità indiscutibili e chiaro senso del gol, sono contento della sua reazione e del fatto che l’Europa tenga gli occhi ben puntati su di lui”.
LEGGI ANCHE
CAOS TRAPANI, L’ULTIMATUM DI DE SIMONE
TRAPANI, LA LETTERA D’ADDIO DI VINCENZO ITALIANO
MA I PICCIULI UNNI SU?: PALERMO TRA PENSIERI, PAROLE E ANSIE
Più passano i giorni e più penso che questi soldi non ne hanno e li devono trovare, magari interviene qualche finanziatore a caso che aveva interesse a vendere.
Alla presentazione 30 mln da investire pronti, più quattro fondi York e dopo un mese e quasi a scadenza non si sa se ci sono i soldi per iscriversi? stiamo scherzando? sembra la stessa storia di facile e belli..
Grazie Daniela.
PS ma Foschi non era contento pure di questi???
Il 30 agosto forse e dico forse qualcuno lo vendono. Nessuno spende un euro a giugno.
Come mai l’unica incedibile è danielina?
Nessuno è incedibile? Allora cedete pistilli e danielina.
Lucchesi non ha capito che i tifosi vogliono la conferma di puscas, nestorovski, Trajkovski, Rajkovic e Falletti. Se devono cedere e fare cassa, cedano Bellusci, rispoli, salvi, balogh, lo Faso, ingegneri, accardi, fiordilino, pirrello, cannavo’, santoro, gunnarson.
Tanti di questi giocatori sono in scadenza tra un anno, difficile che arrivano offerte importanti. A meno che non li vendono tutti a 1/3 milioni e raccolgono circa 10 milioni per 7/8 giocatori venduti…..