Corsport – Il Palermo ai palermitani: rinnovi per Accardi e Fiordilino?
“Il Palermo ai palermitani”. Si sofferma sul futuro di due giovani del club rosanero, l’analisi del Corriere dello Sport: Andrea Accardi e Luca Fiordilino (prodotti della Primavera) sarebbero ormai ad un passo dalla firma del rinnovo di contratto, con il club e l’agente (Beppe Accardi) in trattativa per siglare l’accordo.
Il contratto scade a giugno, quindi bisogna intervenire subito per prolungare l’accordo ed evitare insidie di mercato nei prossimi mesi: l’obiettivo è tornare un accordo per altre due stagioni fino a giugno 2020, seguendo le “orme” di La Gumina, che con il Palermo ha già rinnovato.
PALERMO, RIECCO UJKANI: IL POSAVEC DI 5 ANNI FA
E in vista di Cremona le novità potrebbero essere solo positive: se la presenza di Fiordilino sulla fascia è certa (e obbligata), Accardi in caso di forfait di Bellusci e pronto a fare il suo esordio da titolare dopo aver giocato due brevi spezzoni contro Carpi e Brescia e un lungo apprendistato con i consigli di Tedino.
>> NESTOROVSKI: “TONI HA SEGNATO 30 GOL? IO NE FACCIO 31…”
A Cremona ci sarà spazio (forse) per Accardi in difesa, certamente per Fiordilino sulla fascia e La Gumina scalpita nonostante la presenza di Nestorovski. La favola dei “picciotti” prosegue e allo Zini di palermitani titolari ce ne potrebbero essere almeno due.
LEGGI ANCHE
TEDINO: “ZAMPARINI? NON MI DICE LUI LA FORMAZIONE… “
>> PALERMO: IL PUNTO SUI RINNOVI DI NESTOROVSKI, ACCARDI E FIORDILINO
Certamente questi sono i pilastri del ns. Palermo.