​​

CorSport – “Palermo, al “Tardini” serve uno spirito da capolista”

Anche Riccardo Bigon, consulente tecnico del City Football Group, è tornato a Palermo per seguire la delicata settimana che precede la trasferta di Parma. Ha seguito gli allenamenti allo stadio “Barbera”, si è confrontato con Corini e Rinaudo, ha cercato di vedere quali siano le criticità della squadra. Serve una scossa e tutti ne sono consapevoli.

Paolo Vannini, sulle pagine del Corriere dello Sport, scrive che la gara di Parma dovrà far capire se i rosanero sono in grado di reagire al momento negativo. Fino alla gara con lo Spezia, il Palermo era almeno solido e animato da una voglia di non mollare mai. Non splendeva per qualità di manovra ma sapeva interpretare le partite e portare a casa il risultato.

Adesso il Palermo gioca con addosso uno spavento tangibile, concede praterie agli avversari, corre a vuoto, ha perso quattro vuole nelle ultime sei gare e fa una fatica impressionante persino a tirare in porta. Se non si ritrova quella capacità, diventa difficile coltivare qualsiasi ambizione.


LEGGI ANCHE

DI GAUDIO: “IL PALERMO NON È SCARSO. INSIGNE È FELICE”

PALERMO, È CRISI DEL GOL: LA FASE OFFENSIVA NON FUNZIONA

PALERMO, VASIC TORNA AD ALLENARSI CON I COMPAGNI

2 thoughts on “CorSport – “Palermo, al “Tardini” serve uno spirito da capolista”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *