​​

CorSport – “Palermo a bersaglio senza un goleador”

Palermo dalle tante bocche di fuoco. I rosa non hanno un grandissimo goleador come le altre dirette concorrenti (come Donnarumma per il Brescia) ma riescono a sopperire grazie al contributi di tutti.

Paolo Vannini, sulle pagine del Corriere dello Sport, analizza i dati dei gol segnati. Nestorovski, rallentato da un infortunio, è il capocannoniere ma a una cifra piuttosto bassa, 6 reti, ma i suoi digiuni non pesano perché tutto il reparto d’attacco è capace di produrre gol e vittorie preziose. Trajkovski è a 4, Moreo, Puscas e Falletti a 3.

I rosa sono una cooperativa del gol, avendo ben 14 giocatori con almeno una rete segnata. Se l’anno scorso si pensava che il Palermo fosse “Nestorovski dipendente”, durante questa stagione non si può fare lo stesso discorso. Senza di lui, infatti, assente nelle ultime 4 giornate, la squadra ha mantenuto la stessa media punti precedente (2 a gara) e ha comunque trovato ogni volta la via della rete.


Roberto Stellone dovrà essere bravo a gestire le tante alternative. Il capitano, contro la Salernitana, potrebbe tornare dal primo minuto, Puscas non sta attraversando un grande momento mentre Moreo sembra intoccabile, così come Falletti e Trajkovski.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ARRIVANO LE PRIME SCADENZE FISCALI

CALCIOMERCATO PALERMO, LIVORNO SU LO FASO

MARINO: “NUOVI PROPRIETARI? SOLO CON IL PROSSIMO BILANCIO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *