Corsport – Palermo al bivio e in emergenza: attento all’Ascoli dei tanti ex
“Palermo al bivio”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per parlare di Palermo – Ascoli: la sfida del Barbera rischia di essere un crocevia nella stagione di rosanero (in crisi di risultati dopo essere stati in testa) e dei bianconeri, a caccia di punti per risalire la classifica in chiave salvezza.
FABIO LUPO AL CAPOLINEA: SARÀ ADDIO
PALERMO – ASCOLI, TEDINO SI GIOCA TUTTO
Quello di stasera sarà un incrocio tra tanti ex (da Cosmi – che non si ritiene un ex visto il poco tempo passato in rosanero – a Monachello, passando per l’ex ad Cardinaletti – in rosanero fino al 2015, ma anche l’uruguaiano Lores Varela). Tutti avranno motivi speciali per dare il meglio stasera al Barbera e Tedino dovrà giocarsela con una squadra decimata da infortuni e problemi di salute, che hanno colpito i vari Chochev, Murawski, Szyminski e Moreo e metteranno quasi certamente fuori gioco Gnahoré e Trajkovski.
PALERMO – ASCOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI
TEDINO: “BISOGNA USCIRNE TUTTI INSIEME”
Tedino ribadisce in conferenza stampa: “Dobbiamo avere grande umiltà e rispetto degli avversari per ritrovare la necessaria continuità; secondo me sabato ed anche a Perugia abbiamo fatto due gare giuste per mentalità. La Gumina è molto migliorato, può diventare importante per noi, ma non pretendiamo che i giocatori risolvano tutto da soli. La palla non deve scottare; so che questo aspetto è quello più difficile ma sono sicuro che il Palermo farà una grande partita”.
LEGGI ANCHE
GAZZETTA – COSMI E MONACHELLO: A PALERMO TORNANO GLI INCUBI