CorSport – Palermo, blindati Rispoli e Nestorovski: restano in B
“Gioielli blindati: Rispoli-Nestorovski, il Palermo li tiene”. Titola così Il Corriere dello Sport parlando del futuro dei due pilastri del Palermo, corteggiati in Serie A da diverse squadre ma caposaldo della formazione rosanero il prossimo anno per cercare la promozione.
A decidere è stato il presidente in pectore Paul Baccaglini, il quale ha imposto le proprie regole: le esigenze del Palermo vengono prima degli altri interessi. Non si faranno quindi plusvalenze con quei giocatori che possono considerarsi funzionali al progetto rosanero.
FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI
Idee chiare: bisognerà costruire il nuovo Palermo attorno a questi due giocatori, trattenendo chi può essere funzionale al progetto (come, per esempio, Cionek, Fulignati e Aleesami) e lasciando partire chi ha richieste dalla Serie A (come Goldaniga e Gonzalez) e chi ha il contratto in scadenza (Vitiello e Andelkovic).
Tanto poi il manipolo di “saranno famosi”: su tutti Lo Faso, Bentivegna e La Gumina. Non bastano, però, servono certezze per provare subito l’assalto alla Serie A.
LEGGI ANCHE
PALERMO, QUALE FUTURO PER BACCIN?
GAZZETTA – BRUNO HENRIQUE E GLI EX BIG, I CONTRATTI PESANTI DEL PALERMO