Corsport – Palermo bunker grazie a Struna. Zamparini: “Merito di Tedino”
“Palermo in un bunker”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per parlare di Aljaz Struna e del suo riscatto a Palermo, passato in due anni da oggetto misterioso sommerso dalle critiche e desideroso di essere ceduto a punto di riferimento della difesa rosanero, soprattutto in vista della sfida contro il Frosinone (secondo attacco del campionato).
VAZQUEZ: “SEGUO SEMPRE IL PALERMO”
Lo stesso Zamparini dice la sua sul riscatto dello sloveno: “Il merito è di Tedino che ci ha creduto e lo ha voluto fin dal primo giorno. Il rendimento di certi giocatori, per esempio Ilicic, dipende da come vengono seguiti. Struna aveva chiesto di essere ceduto, tanto che trattavamo con il Chievo, a dimostrazione che non era poi così scarso come qualcuno si ostinava a dire… Speriamo ora che non si monti la testa (ride, ndr.)”.
PALERMO – FROSINONE, PROBABILI FORMAZIONI
Appassionato di basket e della sua città Pirano (tanto da farsela tatuare sulla schiena), Struna parla poco con la stampa e fa parlare i fatti con la fiducia di Tedino, l’impegno, il fisico possente e quelle caratteristiche da jolly che Tedino ama.
ARCOLEO: “CONTRO IL FROSINONE SERVE VELOCITÀ”
Due anni fa, contro la Lazio, accusò un infortunio a dir poco sospetto dopo la contestazione nel riscaldamento, ora “Kiki” (reinventato centrale da Tedino) è diventato decisivo e l’ultimo a voler abbandonare il campo (25 presenze e unico ad aver superato i 2000 minuti giocati in questa stagione).
LEGGI ANCHE:
PALERMO – FROSINONE: IL DATO DEI BIGLIETTI VENDUTI
PALERMO – FROSINONE A UN FISCHIETTO DI EMPOLI