Corsport – Palermo a caccia di punti. Zamparini – Cascio….
Palermo diviso su due fronti. Questo lo scenario tracciato dal Corriere dello Sport, che guarda al match di lunedì sera fra Palermo e Pro Vercelli, ma analizza anche gli scenari societari con Baccaglini pronto a tornare alla carica e Cascio pronto ad incontrare Zamparini.
Dopo le parole dell’ex presidente rosanero, il prossimo punto in agenda potrebbe essere un incontro a New York fra gli avvocati del gruppo guidato da Cascio (al quale viene accostato anche John Viola) e lo studio Withers cui Zamparini ha affidato le trattative di cessione.
>> PALERMO – PRO VERCELLI: LE PROBABILI FORMAZIONI
Nel frattempo, il Palermo guarda al campo e ad una sfida alla Pro Vercelli (unica squadra a 0 vittorie finora) che potrebbe consacrarla come unica imbattuta dopo 6 giornate e riavvicinarla ad un solo punto dalla vetta, occupata ora in coabitazione da Perugia e Frosinone.
ARCOLEO: “POSAVEC CHE CARATTERE! IL PALERMO É GIÀ…”
Da sfatare però c’è un tabù: il Palermo non vince due partite di seguito da quasi un anno e mezzo (l’ultima volta accadde fra aprile e maggio 2016, in piena rimonta salvezza) e per farla la rosa rischia di essere in emergenza. Coronado non è al meglio e potrebbe far posto a Trajkovski e al 3-5-2. Nella speranza, poi, che il commissario di Serie B prenda una decisione sulpossibile rinvio di Palermo – Parma in programma il prossimo 8 ottobre
LEGGI ANCHE: