Corsport – Palermo, campionato e futuro: ore decisive
“Ore decisive”. Questo il titolo di prima pagina scelto dal Corriere dello Sport per introdurre i temi legati al Palermo calcio in una delle giornate più tese e importanti degli ultimi anni, con una sfida di campionato da giocare in attesa della decisione sull’istanza di fallimento.
Il Palermo e un’intera città sonon in ansia per il futuro della squadra, con Zamparini e Giammarva che ostentano fiducia. L’ipotesi peggiore è che il Palermo venga dichiarato fallito già oggi, con la nomina di un curatore fallimentare, ma non è da escludere la richiesta di una nuova perizia chiarificatrice e uno slittamento dei tempi.
FALLIMENTO, L’UDIENZA LIVE: PALERMO COL FIATO SOSPESO
PALERMO – TERNANA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Nel frattempo Tedino prova ad isolare la squadra dalle vicende giudiziarie e prepara la formazione per sfidare l’imprevedibile Ternana di Pochesci, con i polacchi Dawidowicz e Murawski che rifiateranno in panchina e il ritorno dal primo minuto di Jajalo dopo la squalifica e la presenza dal primo minuto di La Gumina. “Non voglio ansia ma una prestazione intelligente ed equilibrata”.
LEGGI ANCHE
ARCOLEO CONVOCA I TIFOSI: “COL BARBERA PIENO, IL PALERMO VOLERÀ”