Corsport – “Il Palermo cancella tutto e riparte da zero”
“Al via una nuova storia”. Queste le parole del dg Lucchesi scelte dal Corriere dello Sport per fare il punto in casa Palermo, pronto ad un’autentica rivoluzione e un colpo di spugna netto, cancellando persone e strategie del passato.
IL PALERMO FA PIAZZA PULITA: VIA ANCHE SICIGNANO
Significativa l’analisi di Salvatore Geraci, che introduce così le parole del direttore generale e del tecnico Marino: “Una vera e propria rivoluzione quella del nuovo Palermo, di Tuttolomondo e Lucchesi, che vuole cancellare il passato e ripartire completamente da zero. Un colpo di scure che si abbatte in tutti i settori della società. Dimenticato Delio Rossi, in attesa che con Foschi si trovi la chiave per la rottura definitiva e indolore, fuori dal futuro i giocatori più rappresentativi; cambio perfino dell’intero staff medico: tutto per cancellare persone, strategie e follie dell’era Zamparini”.
Il Palermo ripartirà ovviamente dal ritiro estivo, diviso in due parti e con due amichevoli già programmate. In via di definizione anche lo staff di Marino. Il vice sarà Massimo Mezzini, preparatore atletico Mauro Franzetti. Da valutare Di Natale.
LEGGI ANCHE
GAZZETTA – TESORETTO DA 12 MILIONI: ECCO I GIOCATORI IN USCITA
GDS – IL PALERMO VENDE MA SENZA SCONTI. FOSCHI E VALOTI “RESISTONO”
PALERMO, IL PROGRAMMA DELLE AMICHEVOLI ESTIVE: DATE E AVVERSARIE
Sara’ l’eta’, ma non credo, sta di fatto che leggere Geraci e’ sempre un piacere!…e non aggiungo altro!