​​

CorSport – “Palermo, capitolo Prati: la situazione nel dettaglio”

Da una parte il Palermo, che avrebbe un accordo di massima con la Spal. Dall’altra il Cagliari, che non molla la presa. Una situazione complicata quella del centrocampista che piace molto a entrambi i club e che riflette prima della decisione finale.

Cerca di fare luce sulla situazione il Corriere dello Sport, spiegando tutti i lati della vicenda: l’accordo tra i rosa e il club di Tacopina c’è e sarebbe molto solido. La società di Ferrara vuole rispettarlo poiché ritiene l’offerta di Rinaudo e Bigon la più vantaggiosa.

Prati, però, non disdegnerebbe per nulla la corte di Ranieri e i rossoblu ritengono anche di aver offerto di più del City Group. “Il Cagliari fa però sapere di avere ottenuto il gradimento del ragazzo. Non solo: secondo i sardi la loro offerta (5 milioni più bonus) sarebbe più alta di quella firmata dal Palermo”, si legge. Serviranno le prossime ore per fare ulteriore chiarezza.


LEGGI ANCHE

GDS: “PALERMO, IL SUDTIROL PRONTO A RIPRENDERSI BROH”

MORUTAN, LE PRETENDENTI SI DEFILANO

PALERMO, FLORIANO IN VISITA A VERONELLO

23 thoughts on “CorSport – “Palermo, capitolo Prati: la situazione nel dettaglio”

  1. Io non ho sentito nessun esponente del City esprimersi su questa trattativa. Per adesso solo commenti giornalistici che cuciuno e scuciono.
    Però se il ragazzetto non vuole venire vada pure a quel ….
    A stare a sentire i giornalisti la cifra è anche importante, non sarà il solo bravo giocatore in giro per l’Europa . Con quei soldi ce ne sono tanti di bravi, penso!

  2. Senza starsi ad offendere: le scelte personali vanno rispettate. Da tifoso ma non solo direi che l’opportunità la perde il ragazzo, se guarda l’oggi vede la serie A ma forse non ha colto quello che sarà il Palermo e cos’è Palermo. Spero sia ben consigliato.

  3. E per aggiungere guardiamo quello che è successo a Cortinovis lo scorso anno preferendo la A con l’Hellas e ritrovandosi poi a Cosenza a Gennaio.

  4. Se Prati preferisce Cagliari, amen…qualunque giocatore che sente “Palermo” non deve avere dubbi e sentirsi onorato di venire da noi…altrimenti, che vada a…Cagliari

  5. Beh mi sembra che Prati andrà al Cagliari peccato perché ad oggi secondo me sarebbe stato il miglior acquisto del Palermo!!

    1. Beh dai, ora non esageriamo…ragazzino bravo senz’altro, di buone aspettative certamente, ma mica è Modric, e neanche Pirlo giocatore…

  6. Andrà al Cagliari a bruciarsi. Si mangera le mani a non essere venuto da noi. Finirà per avere una carrierucola tra D e C e questo solo per fare un anno panchina in serie A.

  7. il guaio del calcio ormai da troppi anni sono i procuratori che pur di guadagnare anche soltanto un euro in piu non consigliano i loro assistiti. perche cn tuto il rispetto per il cagliari non ci possono essere paragoni con il city group che in prospettiva futura sarebbe stata una grandissima occasione per il ragazzino. ma comunque per chi non vuole vestire i magici colori rosanero ,passi lunghi e ben distesi

  8. Quella di Prati è una scelta legittima: è innegabile che per un calciatore, specie giovane e dopo un’ottima annata, la Serie A sia molto più appetibile rispetto alla B per tutto ciò che ne consegue (ingaggio ma anche maggiore visibilità per la Nazionale), ma la cosa che contesto è che non puoi far trattare due società per poi perdere tempo, che nel calciomercato è oro. Meglio gente motivata e che mette l’anima in campo rispetto ad “ominicchi”, per citare il buon Sciascia, spinti solo dal denaro.

    1. i procuratori non dovrebbero parlare con le società fintanto che non hanno il via libera di chi detiene il cartellino. Prima si trova l’accordo tra società e dopo si tratta con il giocatore. Purtroppo tutti i procuratori e società di bassa lega come il Cagliari fanno questi giochetti.

      1. Ma secondo te il Cagliari è una società di “bassa lega” perché prende i giocatori che vorrebbe il Palermo o è il Palermo di “bassa lega” perch3 se li fa fregare????

      2. Ma secondo te il Cagliari è una società di “bassa lega” perché prende i giocatori che vorrebbe il Palermo o è il Palermo di “bassa lega” perch3 se li fa fregare????

  9. Ancora tempo ci perdono? Comunque nel frattempo che tratravi con la spal un mezzo sondaggio potevano farlo comunque i procuratori fanno sempre ka differenza il ragazzo se andrà a Cagliari se ne pentirà.

  10. Cagliari e Ranieri hanno giocato sporco, sapevano dell’accordo tra Palermo e Spal e hanno fatto ugualmente l’offerta, e sicuramente hanno contattato privatamente il giocatore. Come diceva mio nonno, le cattiverie si pagano..

  11. Questa società non riesce a prendere un terzino SX da 2 mesi come se in giro di bravi non ce ne siano (cacciate i soldi) Prati finirà al Cagliari come Azzi (amen) Mouratan non lo prenderanno mai è il mercato dei giocatori forti non presi ….poi prenderanno gli svincolati della Reggina a settembre quando oramai è troppo tardi e fuori condizione fisica oltre a non essere amalgamati negli schemi e nel gruppo…..tanto fumo e niente arrosto…

  12. Chi ci perde è il giocatore ed il Cagliari che adesso dovrà sborsare quanto era disposto a spendere il City Group. Ma il City ha soldi veri, il Cagliari di “veri” ha soltanto debiti.

  13. Rinaudo,inesperto, ha fatto lo stesso errore di gennaio con Azzi. Oggi come allora tratta x mesi con la società e non con il procuratore del giocatore. Il Cagliari ha l’accordo con Prati adegua la sua proposta a quella del Palermo ed è fatta. Decidono i giocatori anzi, i procuratori . Rinaudo acerbo

  14. Qualcuno fa finta di dimenticare che il vero attore delle trattative e Bigon. Qualcuno pensa che Bigon non sia all’altezza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *