​​

Corsport – “Palermo c’è, in trentamila per la finale”

FOTO PEPE / PUGLIA

 “Palermo c’è, in trentamila per la finale”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per fare il punto della situazione in casa rosanero in vista della semifinale di ritorno, con una città e una tifoseria intera che freme per il match che vale l’accesso in finale mentre la formazione di Baldini cerca di rimanere concentrata sul campo.

Come riportato da Antonio La Rosa (citando anche le parole dello stesso Baldini), nulla è scontato – nonostante numeri sempre più importanti in trasferta – ed è per questo che la squadra ha già ripreso la preparazione fuori sede nella giornata di giovedì, per poi rientrare in città in serata. Un approccio dettato dalla volontà di proiettarsi mentalmente alla sfida di domenica sera, per la quale è già certa la presenza di almeno 30 mila spettatori: “I conducenti non hanno alcuna intenzione di staccare il piede dall’acceleratore”.

 

LEGGI ANCHE

PARLA DANIELE DI DONATO: L’INTERVISTA IN “SALA STAMPA SENZA FILTRI”


PALERMO – FERALPISALÒ: DA OGGI NUOVI BIGLIETTI IN VENDITA

FERALPISALÒ – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

2 thoughts on “Corsport – “Palermo c’è, in trentamila per la finale”

  1. Su Eleven Galderisi ci ha snobbato e Siligardi (a suo dire) ancora spera… Giusto così, anzi meglio così… Continuiamo a camminare concentrati ed a fari spenti…

  2. Spero che una parte , magari cospicua , di questo patrimonio di tifosi ed entusiasmo possa restare nel prossimo futuro a sostegno della squadra. Dopo un anno di quasi nulla stiamo toccando con mano l’importanza che riveste la partecipazione dei tifosi agli eventi sportivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *