CorSport – “Palermo, c’è Zanetti all’orizzonte: pronto un biennale”
“Zoom sulla panchina del Palermo e già si intravede la sagoma di Paolo Zanetti. Dovrebbe essere lui, salvo colpi di scena, il nuovo tecnico rosanero”. Scrive così Antonio La Rosa, che sulle pagine del Corriere dello Sport fa il punto della situazione in casa rosanero.
Gli ultimi contatti tra Zanetti e il Palermo hanno avuto esito positivo e il suo nome, presente sul taccuino del consulente tecnico del City Group, Riccardo Bigon, è uno dei più caldi. Eventuali sorprese non sono da escludere, ma ormai è chiaro che giorno dopo giorno i rosanero lavorino per l’arrivo dell’ex allenatore dell’Empoli.
Zanetti non avrà problemi a liberarsi dall’Empoli, con cui è legato formalmente fino al termine della prossima stagione, e nel momento in cui si separerà dal club toscano sarà nelle condizioni di organizzare il ‘matrimonio’ con la società targata City Group. La proposta è un biennale con opzione per una terza stagione.
LEGGI ANCHE
PALERMO, 34 INFORTUNI TRA LESIONI E RICADUTE
Questa società è venuta a Palermo a perdere tempo. Sperano di andare in A spendendo poco, chissà dopo quanti anni ci riusciranno…. Zanetti allenatore mediocre.
L’allenatore del Palermo non sarà Zanetti, né Dionisi, né Inzaghi. E’ uno dei due allenatori che scenderà in campo questa sera per la finale di andata Cremonese – Venezia. Notizia certa
hai agganci con i servizi segreti??….Ma vanoli non va al torino???
Che c’entrano i servizi segreti? Io so già chi tra Vanoli e Stroppa. Vedrai
errore madornale. Inadeguato per un campionato vincente.
Zanetti è dello stesso livello di Mignani e Corini, la società continua a sbagliare