Corsport – “Il Palermo cerca il bis”. Cessione: voci, depistaggi… e una sola certezza
Pensare al Benevento. Questo il monito e il punto di vista del Corriere dello Sport, che introduce i temi legati alla prossima trasferta del Palermo (cruciale per la volata promozione) ma che inevitabilmente fa il punto della situazione e fa una riflessione sulle ultime voci relative alla cessione societaria.
BENEVENTO – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI
Nella riflessione di Paolo Vannini (tra “mille illusioni e depistaggi” e in attesa di notizie ufficiali), si riparte da una certezza: “Il Palermo deve essere venduto ad una nuova proprietà in tempi brevissimi, possibilmente prima della conclusione del campionato di B per permetterne l’iscrizione alla prossima stagione”. Foschi assicura sulla professionalità dei contatti tra le parti nel tentativo di si spiegare anche i silenzi che circondano le trattative, con York Capital più vicino ad una conclusione positiva anche se ieri è uscito il nome della Arkus Network.
Voci che la squadra di Stellone cerca di ignorare mentre va a caccia della seconda vittoria nel tour de force di scontri diretti e prepara la trasferta di Benevento, storicamente propizia per i rosanero: su quel campo hanno sempre vinto e tra i precedenti figura anche lo storico 0-6 di Cassino.
LEGGI ANCHE
IL PALERMO A YORK CAPITAL: LA LIBERTÀ DI CREDERE, IL DOVERE DEL RISPETTO