CorSport – “Con la Ternana tanto calcio ma un solo gol”
“Stavolta lo scatto d’orgoglio c’è stato e contro la capolista il Palermo ha offerto una delle sue migliori prestazioni stagionali per determinazione e impostazione tattica”. Così scrive Paolo Vannini sulle pagine del Corriere dello Sport, dove si legge che i rosa avrebbero meritato di vincere contro la Ternana.
Il Palermo, però, quasi la perdeva nel finale dato che Falletti, dopo il più classico dei gol dell’ex, è andato vicino al raddoppio con uno splendido calcio di punizione che si è stampato sul palo. Ancora più clamoroso è stato l’errore di Boben sulla ribattuta, con la palla finita addosso a Pelagotti.
La Ternana chiude quindi la serie di sette vittorie consecutive in trasferta e appare al suo splendore solo nell’ultimo quarto d’ora di gara, mentre per il Palermo è il terzo pareggio consecutivo e la classifica è sempre più deficitaria.
LEGGI ANCHE
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
deficitaria ? altro che. siamo andati fuori dalla zona dei Playoff se consideriamo che quelli a pari punti hanno partite da recuperare. Non si vince da 1 mese.
Tanto calcio……..
Abbiamo opinioni diversi di calcio…
Tra un mese il Palermo sarà fuori dalla zona play off.
Il posto che merita.