CorSport – “Palermo, Corini aspetta Collocolo. Verre…”
“Il centrocampo, tenendo sempre conto che in organico non ci potranno essere più di 18 giocatori Over, sarà puntellato con uno o due elementi di spessore“.
Lo scrive Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport. Il giornalista si riferisce alla trattativa per portare a Palermo Collocolo dell’Ascoli. La cifra è di 2 milioni ma i rosa non mollano e in questi giorni potrebbero tentare l’affondo. Totalmente tramontata la pista per uno scambio con Segre: nessuna contropartita tecnica.
Sul calciatore però c’è anche il Cagliari. Non sarebbe invece fantascienza un ritorno di Verre dalla Sampdoria. Vero che Pirlo sta contando su di lui in ritiro, ma i rosa continuano ad osservare. Questa volta però Verre non arriverebbe in prestito con diritto di riscatto ma si cercherebbe un’altra formula.
LEGGI ANCHE
PALERMO, MERCATO: SPRINT PER FRABOTTA
PALERMO, GAMBE PESANTI E TROPPI ESPERIMENTI: ECCO IL PRIMO K.O.
PALERMO – VIRTUS VERONA 0 – 1, GLI HIGHLIGHTS / VIDEO
PALERMO – VIRTUS VERONA, LA CRONACA DEL MATCH
Lui aspetta Collocolo, noi è da un anno che aspettiamo un minimo di gioco, uno schema, insomma qualcosa che giustifichi uno stipendio…
Vidimac hai perfettamente ragione. Gli possono comprare tutto il real Madrid ma di gioco non ne vedremmo lo stesso. Rimpiango tantissimo Baldini che appena arrivato ha dato subito una sua impronta e un gioco alla squadra.
va bene, Pippo, ok, ciao, continua con le tue ossessioni e cambia nick ogni 4 minuti (vedi sotto).
Gli possono comprare anche Messi, lo farebbe giocare in mediana…
A parte le battute, anche con Collocolo, fin quando ci sarà Corini, i problemi di gioco non saranno risolti.