Corsport – “Palermo, Corini cambia modulo e torna al tridente”
“Palermo, Corini cambia modulo e torna al tridente”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per fare il punto in casa rosanero in vista della trasferta sul campo della Ternana, tra prove di modulo e ritorno in campo di Elia (che ieri – mercoledì, ndr. – si è allenato dopo che gli esami hanno escluso lesioni al ginocchio).
La notizia – come sottolinea Antonio La Rosa – è il ritorno al 4-3-3: “Il modulo che sabato scorso il tecnico non ha preso in considerazione nella gara interna con il Sudtirol optando sia dal primo minuto che a gara in corso per altri sistemi di gioco diventa nuovamente il piano A. […] Chiaro il messaggio inviato ai giocatori: errori e incidenti di percorso come la sconfitta contro il Sudtirol ci possono stare e rientrano nel processo di crescita”.
LEGGI ANCHE
PALERMO: FUTURO SOLIDO, IL PRESENTE RICHIEDE PAZIENZA
TERNANA – PALERMO, ECCO L’ARBITRO DEL MATCH
Massolo, Sala, Buttaro, Bettella, Pierozzi, Saric, Stulac, Segre, Floriano, Brunori, Elia (433)
Non capisco perché Corini mette da parte i giocatori che nelle prime 2 partite hanno portato 4 punti, Broh, Valente, continua con i nuovi che hanno fatto zero, sopratutto a centrocampo. La fissazione è peggio della malattia.