​​

CorSport – “Palermo, Corini non si affida solo a Brunori”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Compito di un allenatore è trovare soluzioni ai problemi e provare a consolidare le certezze della squadra. Eugenio Corini sa che è questa, al momento, la sua missione“. Scrive così Antonio La Rosa, che sulle pagine del Corriere dello Sport analizza il momento del Palermo, equilibrato in fase difensiva ma non abbastanza incisivo in quella offensiva.

In questo momento segna, di fatto, solo Brunori ed è la ragione per la quale, premettendo che se l’italo-brasiliano lascia il segno è anche merito dei compagni, Corini sta intensificando un lavoro finalizzato in termini realizzativi alla ricerca di soluzioni alternative.

Corini ha deciso di avvicinare Di Mariano al capitano rosanero ma si aspetta dei gol anche dai centrocampisti come Segre o Saric, ancora opaco a Ferrara. Intanto, la dirigenza sta pensando ai rinforzi di gennaio, serve sulla fascia destra un sostituto dell’infortunato Elia e in questo contesto non vanno esclusi altri colpi stile Gomes in virtù di un asse sempre “caldo” con il City Group.


LEGGI ANCHE

FIORDILINO IN USCITA DAL VENEZIA. IPOTESI PALERMO? 

PALERMO, LA DIFESA È MIGLIORATA: MA SUI CROSS…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *