Corsport – Tanto Palermo per Dawidowicz: Lupo pronto a riscattarlo
“Tanto Palermo”. Questo il titolo dedicato dal Corriere dello Sport edizione Sicilia ai rosanero e a Pawel Dawidowicz, una delle scommesse vinte dal ds Fabio Lupo che ora è pronto a riscattare tenersi stretto il jolly polacco.
MERCATO PALERMO: EMBALO, GIORNO DECISIVO? PRONTO RUBIN
Già perchè il gigante polacco (12 presenze in queata stagione) non è solo un giocatore dal fisico “aitante” (come lo definisce Paolo Vannini), ma anche intelligente nell’accompagnare l’azione: “In mezzo al campo, terzino o difensore centrale, sa chiudere ma ancora meglio impostare”.
MERCATO PALERMO, UN MISTER X PER L’ATTACCO: NESTOROVSKI – TORINO….
Dawidowicz ha stupito tutti per capacità di inserimento e grinta insospettabili ed è senza dubbio la scommessa vinta sul mercato dal Palermo, così come i suoi connazionali Murawski e Szyminski: ha ampi margini di crescita e ora Lupo è pronto a piazzare il tutto per tutto per riscattarlo.
AGENTE RUBIN: “A PALERMO VERREBBE VOLENTIERI”
L’accordo col Benfica è di riscatto fissato a 3 milioni di euro da versare entro fine stagione ed una pecentuale da versare ai lusitani per la futura rivendita, ma in caso di arrivo in Serie A la scelta di Lupo sarebbe quantomai logica e scontata: il suo valore potrebbe moltiplicarsi non poco.
LEGGI ANCHE