​​

CorSport – “Palermo, Di Piazza punge ma i Mirri non rispondono”

Il Palermo non potrà godersi, almeno al momento, la promozione in Serie C: ci sono i dissidi in proprietà da risolvere. Come riportato da Il Corriere dello Sport, la rottura tra Mirri e Di Piazza sembra ormai diventata insanabile e ciò avrà un forte impatto, se non dal punto di vista economico, sulla stabilità ambientale.

L’ultimo comunicato su Facebook dell’italo-americano ha aggiunto ulteriore tensione tra le due parti. Dalla famiglia Mirri non arrivano risposte e neanche nelle pagine ufficiali del Palermo c’è stata un’uscita pubblica di commento a quanto scritto da Di Piazza.

La motivazione principale della ‘non risposta’ sarebbe la convinzione della società dell’inesistenza di un reale motivo per litigare, visti i raggiungimenti dei vari obiettivi, in campo e fuori.


LEGGI ANCHE

MIRRI – DI PIAZZA, LE TAPPE DELLA ROTTURA

PALERMO, 17 ANNI FA LO STRISCIONE ‘ANDIAMOCI’ AL BARBERA

6 thoughts on “CorSport – “Palermo, Di Piazza punge ma i Mirri non rispondono”

  1. L’autore dell’articolo sembra sceso da Marte, riporta solo la versione di Mirri. Un socio dice in sede di ricapitalizzazione di versare l’intero capitale, mirri si oppone e non è successo nulla? Molti a palermo rimpiangono i tempi di polizzi e ferrara, come disponibilita’ finanziaria siamo li. L’unica speranza si chiama Di piazza. Su mirri ed il fido Sagramola, ormai il re è nudo….

  2. Il problema è che adesso ci vogliono i soldi non basta la milionaria dello scorso anno bisogna mettere tanti soldi e se Mirri non ce li ha o non vuole metterli si deve fare da parte per il bene del Palermo!!!!!

  3. Se Mirri pensa di fare una squadra come l’anno scorso prendendo solo giocatori in prestito e con ingaggi bassi non andremo da nessuna parte

  4. E ci mancherebbe pure che rispondano… che devono rispondere? Che non hanno la possibilità di fare una squadra di C?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *