CorSport – Palermo, Diamanti è pronto per guidare la risalita
“Diamanti è pronto per guidare la risalita”. Titola così Il Corriere dello Sport nell’edizione locale parlando del fantasista di Prato, disposto a restare in rosanero anche il prossimo anno in Serie B.
Diamanti per troppo tempo è rimasto ai margini del progetto del Palermo, anche per scelte presidenziali, ma adesso è tornato al centro e può tornare utile anche nel campionato cadetto. Una B da vincere subito con Diamanti protagonista, un po’ sulla falsariga di Pazzini quest’anno a Verona.
Con Alino promosso titolare da Bortoluzzi nelle ultime 3 gare, due vittorie, un pareggio, l’unico gol subito su rigore a Verona con il Chievo. . Le ultime prove hanno anche detto che Diamanti i 90′ li regge eccome: sostituito nel recupero del match conla Fiorentina, quello del suo primo gol, in campo senza avvertire particolarmente il peso della fatica a Verona e col Genoa.
Adesso la palla passa a Diamanti che ha ancora un anno di contratto, ma anche alla proprietà che costruirà l’organico per la prossima stagione.
LEGGI ANCHE
GAZZETTA – PALERMO, PUOI RIPARTIRE DA ANDELKOVIC E CIONEK
GDS – CLOSING PALERMO: AFFARE CHIUSO ENTRO LA FINE DELLA PROSSIMA SETTIMANA
REPUBBLICA – PALERMO: CLOSING VICINO, MA BACCAGLINI CAMBIERA’ SOCIETA’