CorSport – Palermo, che entusiasmo. E dal mercato si attendono nuovi “botti”
Un grande inizio per cominciare al meglio la nuova stagione. Il Palermo – si legge sul Corriere dello Sport – riparte da Petralia Sottana in mezzo all’entusiasmo di oltre 700 tifosi rosanero quasi liberati dal brutto periodo appena trascorso e pronti trascinare la squadra alla definitiva rinascita.
SAGRAMOLA: “PRESTO UN NUOVO GIOCATORE. NO A SANSONE”
Sul mercato, i rosa hanno quasi completato la rosa. Ieri tre innesti a sorpresa, ma di qualità: Lancini, Martinelli e Malaury Martin hanno sicuramente aumentato il tasso di esperienza della squadra. E domani, a detta di Sagramola, arriverà un altro centrocampista top secret.
Ma non finisce qui perchè la rosa ha, attualmente, 20 elementi e si arriverà almeno a 25 calciatori. Mancano ancora un paio di attaccanti su cui Sagramola e Castagnini stanno lavorando insistentemente. “So che stanno cercando un buon attaccante“, ha detto Mirri accendendo la fantasia dei tifosi.
É stato anche il giorno del ritorno di Santana, che non farà più l’esterno come una volta ma agirà da seconda punta accanto a Ricciardo. Grande carisma, vero leader del nuovo Palermo. Probabilmente sarà lui il nuovo capitano.
LEGGI ANCHE:
COPPA ITALIA: ECCO GLI ACCOPPIAMENTI. E IL PALERMO…
Bene,bene,bene.Finalmente aria pura ed idee chiare.I mercenari non ci interessano.Fiducia incondizionata alla nuova società,che profuma di Rosanero.