CorSport – “Palermo, evitare i playout. Poi fari sui playoff”
“Una stagione segnata dall’incostanza, da una singolare capacità di autodistruzione“. Inizia così la disamina di Paolo Vannini de Il Corriere dello Sport, che si sofferma sull’ulteriore passo falso del Palermo, l’ennesimo di una stagione nata male.
I rosa, secondo il quotidiano, dovrebbero concentrarsi sull’evitare i playout, e “la compattezza necessaria ad arrivare almeno fra le prime 10 e disputare i playoff“, sperando che durante la fase a eliminazione diretta scatti qualcosa che durante il campionato non si è vista.
E l’esonero di Boscaglia non ha risolto quelli che sono i problemi di fondo della squadra: la scossa pre derby sembra infatti essere servita solamente per il match con il Catania stesso.
LEGGI ANCHE
PALERMO, UNA TRISTE UBRIACATURA DOPO LA GLORIA
IL PALERMO VEDE ROSSO: QUANTE ESPULSIONI TRA NERVOSISMO E INGENUITÀ
io aspetterai qualche altra partita prima di dire che “l’esonero di Boscaglia non ha risolto quelli che sono i problemi di fondo della squadra” – penso che Filippi in questo momento merita un paio di settimane di fiducia – poi si vede se segue le orme di Boscaglia o porta un cambiamento su modulo e sui uomini schierati
Però è anche vero che se metti in panchina il vice dell’allenatore che tu hai esonerato, non è che cambi molto.
Il vice è troppo abituato a vedere ciò che fa il titolare e finisce per copiarlo
Ma perché ostinarsi a sperare di vincere pkay off, quando questa squadra merita solo di salvarsi???
Il peggior sordo è quello che non vuol sentire…
se poi ci metti che la pseudo società è pure muta…la frittata è servita….
Se questa squadra non riesce nemmeno ad arrivare al decimo posto per fare i playoff sarebbe la stagione calcistica più fallimentare della storia del Palermo. Il foggia, teramo, viterbese, casertana, juve stabia, lo stesso catania non hanno una squadra più forte del Palermo, anzi secondo me sono inferiori eppure hanno più punti del Palermo. Boscaglia doveva essere esonerato tre mesi fa dopo lo zero a zero contro il potenza
Si, ma non per mettere il suo vice
Società fallimentare, dovrebbe essere ricordato e scritto a caratteri cubitali ogni giorno su tutti i siti che seguono il Palermo, e invece rimangono soltanto poche voci a sottolineare la debacle targata Mirri.
Mi chiedo se ci siano commistioni a livello di interessi pubblicitari che impediscano ai giornali di sottolineare lo sfacelo di questa gestione societaria.
Saro’ ripetitivo ma gli avversari oramai tirano da lontano.Lo Juve stabia cosa ha fatto piu’ del Palermo?4 tiri e 4 goal.Se non hai la chiave per chiudere la porta vuol dire che con una spintarella si apre.Puoi giocare bene quanto ti pare ma alla fine gli avversari hanno fatto qualche gol piu’ di te.Mi chiedo,quale tifoso del Palermo sta tranquillo con in porta tale portiere?
Abbiamo provato l’allenatore in seconda?Bene proviamo il portiere di riserva!