Corsport – Palermo, Fiordilino sesto uomo. Fallimento: perizia imprecisa?
“Il sesto uomo”. Questa la definizione ed il titolo scelti per Luca Fiordilino dal Corriere dello Sport: domani il match contro il Brescia e per il palermitano l’occasione di mettere nuovamente le sue doti e la sua duttilità al servizio della squadra.
IL PALERMO E BIAGIO CONTE: INVITO ALLO STADIO PER GLI OSPITI DELLA MISSIONE
Fresco di rinnovo fino al 2021, non era facile prendere il posto di Rispoli, ma un ragazzo come lui, nato e cresciuto con i colori e la maglia rosanero nel cuore interpreta le occasioni che si presentano come il “sogno della vita” e come dice Tedino, il sesto uomo (prendendo in prestito le dinamiche del basket) è proprio lui: “Il mio obiettivo è di tenermi sempre pronto per qualsiasi situazione e dimostrare di essere all’altezza”.
PALERMO – BRESCIA: CALENDARIO FAVOREVOLE, É L’OCCASIONE PER LA FUGA
Fiordilino non gioca nel suo ruolo ma offre prestazioni lineari e intelligenti: il posto non è garantito ed Embalo potrebbe insidiarlo, ma contro il Brescia (per entrambi la squadra degli esordi – per un motivo o per un altro), la speranza è di iniziare nuovamente a riabbracciare i tifosi: “Normale che ci sia un po’ di amarezza per la retrocessione. Speriamo che presto i tifosi possano tornare numerosi a sostenerci”.
GDS – IL PALERMO PAGA I SUOI DEBITI: ROSANERO AL CONTRATTACCO
ZAMPARINI: “BISOGNA RICREARE IL CONTATTO CON LA CITTÀ”
Nel frattempo il Palermo si gioca anche la partita del fallimento e i rosanero sono pronti alla contromossa: sarebbero state riscontrate anomalie nella ricostruzione dei dati che di fatto ridurrebbero il passivo del Palermo in maniera consistente e, molto probabilmente, decisiva.
LEGGI ANCHE:
PALERMO – BRESCIA: LE PROBABILI FORMAZIONI
REPUBBLICA – FALLIMENTO: NUOVE ANOMALIE NELLA PERIZIA?
FALLIMENTO, ECCO I NUOVI DOCUMENTI. GIAMMARVA: “INCONTRO POSITIVO”