Corsport – “Palermo freme. Ma dà ancora fiducia a Corini”
“Palermo freme. Ma dà ancora fiducia a Corini”. Anche il Corriere dello Sport fa il punto della situazione in casa rosanero, dopo la presa di posizione della proprietà e le parole di Giovanni Gardini, che ribadisce la vicinanza della società al proprio allenatore.
Antonio La Rosa sottolinea la strategia e il messaggio insiti nelle dichiarazioni di Gardini: “Non è un caso che ieri […] a parlare sia stato proprio il direttore generale rosanero. Dirigente che si espone raramente a livello mediatico e che ieri ha indossato per un giorno i panni di “uomo di campo” consapevole che in questo momento particolarmente delicato la sua presenza a contatto con allenatore e giocatori può avere un valore anche dal punto di vista psicologico. […] Aprendo ieri le porte della seduta la società ha voluto dare un segnale. Un modo per invitare gli operatori dell’informazione a comunicare all’esterno e dunque alla tifoseria”.
LEGGI ANCHE
PARLA GARDINI: “RISULTATI NON ALL’ALTEZZA, CORINI…”
GDS – “IL SEGNALE DELLA PROPRIETÀ”
Giardini può dire ciò che vuole ma se col Pisa rimediamo un’altra figurina non Credo Corini mangerà la martorana.
Dispiace dirlo ma le squadre di calcio assumono il carattere dell’allenatore e questo Palermo è troppo arrendevole
statisticamente parlando questo tipo di situazioni possono cambiare solo cambiando allenatore – e per quando può dispiacere per Corini, non credo che ci possa essere una soluzione diversa