Corsport – Palermo freme. Tedino prepara cambi e sorprese: gioca Gnahoré?
“Mostrare gli attributi”. Questo il punto di vista di Bruno Tedino, riportato dal Corriere dello Sport nell’articolo di presentazione di Palermo – Foggia, sfida crocevia per i rosanero in cui Tedino proverà a ritrovare la vittoria con cambi e sorprese dell’ultim’ora contro un avversario letale in trasferta (5 vittorie lontano dallo Zaccheria).
PALERMO – FOGGIA: LE PROBABILI FORMAZIONI
RONZULLI A SN: “OCCHIO PALERMO, IL FOGGIA HA CAMBIATO MARCIA”
Il Palermo ritroverà il pubblico (previste circa 10 mila presenze – nuovo record stagionale), ma la formazione potrebbe essere ricca di novità: turno di riposo per Chochev e dentro Gnahorè, mentre Coronado farà la spola fra centrocampo e trequarti. Altro cambio nell’aria: Moreo al debutto dal 1′ al posto del discontinuo Trajkovski, mentre uno fra Rolando e Murawski potrebbe essere l’esterno di destra al posto di un Rispoli convocato ma non al meglio.
GDS – TEDINO “RISCHIA: DENTRO MOREO, OUT RISPOLI?
“Vincere potrebbe rappresentare un salto di qualità – dice in conferenza stampa -– dobbiamo giocare col coltello fra i denti, vigore ed energia. Ringrazio i tifosi che ci stanno dando un’ulteriore spinta, noi lavoriamo per tutto il popolo rosanero. Stasera dovremo dimostrare se il Palermo è tosto e ha gli attributi giusti”.
LEGGI ANCHE
RONZULLI: “TIFOSI, FIDATEVI DI TEDINO. ZAMPARINI? PALERMO MERITA UN FUTURO SOLIDO”